NOCI – Dopo le resistenze iniziali anche il segretario del Pd Vito Plantone accetta simpaticamente di dare i voti alla giunta comunale. Ma ci pone un compromesso, che accettiamo: lui darà i voti solo agli assessori, scegliendo di non “giudicare” i consiglieri.

Domenico Nisi: voto 7; Ha fatto un lavoro egregio di base, ma se riusciamo a portare a casa tutto quello di cui abbiamo discusso, ovvero l’intero programma, meriterà anche 8.

Stanislao Morea s.v. Non voglio esprimere nessun commento o voto, non sarebbe corretto.

Vittorio Lippolis voto 6. Si è impegnato tanto, la manifestazione Natale a Noci è perfettamente riuscita. Ha lavorato tanto, secondo me sbaglia nel modo in cui si pone alla città, troppa esposizione, troppa visibilità questo è l’unico errore, ma essendo giovane può fare meglio, deve imparare.

Antonio Locorotondo voto 6; Anche lui si è impegnato. Può fare decisamente meglio, serve più concretezza e meno esposizione pubblica. Questo è il mio consiglio.

Lorita Tinelli voto 6; Lorita eredita un assessorato importante e pesante, un assessorato in cui sono state fatte cose importanti. Deve avere più intraprendenza, da lei essendo molto brava mi aspetto quel plus che ancora non si è visto

Piero Plantone voto 6+ ; Buono, ha lavorato bene , si è impegnato tanto e ha fatto cose importanti. Da tecnico quale è ha interpretato bene il suo ruolo, lavorato tanto e bene facendo fatti importanti per Noci, mettendo le mani su situazioni (riguardanti l’ufficio tecnico) dove era quasi impossibile mettere mani.

Lucia Parchitelli voto 7: E’ stata brava nel gestire e bene la questione rifiuti. Una situazione particolarmente delicata, che lei con passione e dedizione ed umiltà ha risolto e bene. Risolvendo prima la “querelle “con Avvenire e predisponendo poi il nuovo “corso” con la Tradeco.

Marino Gentile voto 6; E’ partito bene, nel momento iniziale della legislatura ha assicurato impegno, consistenza e concretezza. Ora si è un po’ spento. Deve ritrovare lo smalto iniziale.

Di seguito la seconda parte dell’audiointervista a Vito Plantone:

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.