Lunedìsport: i risultati sportivi del weekend

NOCI – Si interrompe la scia di vittorie per i giovani biancoverdi della Pallamano Noci che questo weekend non esultano sul terreno del Valentino Ferrara. Non c’è gran soddisfazione neppure per i ragazzi di mister Piangivino che si accontentano di un pareggio nel match casalingo di sabato contro il Bitonto (reti biancoverdi: De Giorgio e autogol del bitontino Rubino).

Domenica di festeggiamenti per le ragazze della New Team che riescono a garantirsi la salvezza in serie A con il punto guadagnato nel pareggio con l’Olympia Zafferana. Anche le atlete della Deco Domus guadagnano fondamentali 3 punti in ottica salvezza domenica in casa con il Nardò, vincendo 3 – 0 con i seguenti parziali: 25-14, 25-23, 25-18. Le pallavoliste di seconda divisione invece questa settimana incassano in casa del Valenzano la sconfitta del 3 – 0 (parziali: 26-24, 25-13, 25-16).

Ma questo weekend a portare a casa, con entusiasmo, vittorie nette sono soprattutto le squadre di Noci Azzurri 2006. La squadra di mister Cipriani di calcio a cinque in serie C2 batte in trasferta il Velo Club Adelfia, per 3 – 6 con le reti di Quiete, Goffredo e quattro marcature di Recchia. Ancora più eccezionale l’impresa dei Giovanissimi di calcio a 5 che chiudono la pratica Volare Polignano sullo 0-11.

Pesante sconfitta per gli undici del Real Noci, inizialmente in vantaggio con la rete di D’Onghia ma poi raggiunti e superati dai padroni di casa dell’Apricena: la compagine biancoverde è in piena zona playout. Sconfitta di misura anche per l’under 13 di pallanuoto.

Domenica la Montedoro si è classificata quarta alla prova del Corripuglia a Massafra. La società nocese di corridori ha inoltre ottenuto dei podi individuali al trail a Torricella e ha preso parte alla maratona di Parigi con un gruppo di atleti.

risultati-weekend-3-aprile

Leave a Reply

Your email address will not be published.