NOCI – Reduce da un grave infortunio che lo ha tenuto a riposo per due anni Stefano Bianco, presidente della Montedoro Noci, è tornato a correre e a gareggiare in una gara ufficiale. Domenica scorsa è stato artefice insieme a tutti gli altri atleti della società dilettantistica di podismo nocese del prestigioso terzo posto societario nella gara di Palo del colle valevole per il circuito Corripuglia. «È una bella notizia – fa sapere la società tramite nota alla stampa – finalmente ha potuto godersi il fascino di una gara vissuta da atleta».
Nella stessa giornata di domenica un gruppo di atleti della Montedoro ha partecipato alla Maratona di Roma. Il quintetto è composto da Stefano Putrino, Vito Padovano, Matteo Masciopinto, Domenico Lippolis e Michele Riglietti (foto in basso). Non un risultato eclatante ma per tutti la soddisfazione di aver corso nella città eterna tra monumenti e strade importanti.
Domenica prossima è ancora tempo di Corripuglia con la tappa in programma a Taranto, chissà che non si riveda correre nuovamente l’atleta Stefano Bianco.