NOCI – Il Noci Calcio a Cinque non riesce nell’ardua impresa di arrestare l’Audace Monopoli che sabato, in casa, nella semifinale dei playoff di C2, vince per 9 – 1 (rete nocese: Luisi). È dunque la squadra monopolitana ad accedere alla finale che si disputerà sabato prossimo contro il Futsal Donia, mentre i biancoverdi guadagnano il terzo posto nella graduatoria per il ripescaggio per la prossima stagionale di C1.
Vittorie per tutte le altre squadre ancora impegnate in questo penultimo weekend di maggio. Le pallavoliste di seconda divisione venerdì hanno demolito per 3 – 0 le ospiti del Volley’s Eagles (parziali: 25-9, 25-18, 25-18), successo che fa la salire la compagine nocese in terza posizione quando mancano due giornate alla fine della stagione.
Domenica di gloria per il tennis nocese: il team Miramonte Party batte Gioia del Colle per 3 – 0 vincendo a punteggio pieno il girone E di D2 e conquistando la possibilità di disputare la fase regionale. Anche il team Lucea accede alla fase regionale con la vittoria di domenica contro La Quercia Putignano. Per la Montedoro, questa settimana, terzo posto societario nella gara podistica a Bisceglie.