NOCI – Cade a sorpresa l’under13 di pallanuoto che domenica, dopo un campionato di successo, è sconfitta dai pari età del Castellana che vincono di misura. Meno intensa del solito, e più sfortunata che mai, la squadra di Liuzzi, dopo un’ottima partenza, si fa raggiungere e superare degli ospiti che volano in serie A.
Le ragazze della Real Volley Noci si arrendono alla capolista che in casa vince per 3-0, parziali: 25-17, 25-18 25-23. La compagine biancoverde si assesta dunque in quarta posizione ad una giornata dalla fine: la prossima gara, nonché ultima della stagione, si disputerà al PalaFiore contro il Valenzano, terza in classifica con 32 punti.
Per i Giovanissimi gli sperimentali terminano con netta una vittoria contro il Monopoli: la squadra nocese ha totalizzato in questa fase cinque vittorie e due sconfitte. La Montedoro, questa settimana a Canosa di Puglia, ha guadagnato il quinto posto societario, mentre Francesco Milella ha vinto la gara aggiudicandosi il primo posto assoluto.