NOCI – Nell’ambito della seconda edizione della rassegna #NOCICREATIVA, che quest’anno si sviluppa intorno al tema “Promuovere la Legalità per favorire lo Sviluppo”, il Comune di Noci ha istituito il “Premio giovane nocese dell’anno” al fine di rendere merito a tutti quei giovani sotto i 35 anni che si sono distinti nei campi dell’innovazione sociale, della scienza, della tecnologia, della cultura o della ricerca, contribuendo in tal modo alla crescita della comunità nocese e dando prestigio, attraverso la loro attività, alla loro Città.
Il riconoscimento è attribuito da un’apposita commissione, presieduta dal Sindaco, che verrà presto nominata. Singoli cittadini, associazioni ed enti, a partire da oggi, lunedì 27 giugno, possono presentare proposte di assegnazione. Le candidature, corredate da adeguata documentazione contenente le motivazioni e ogni altro elemento utile alla valutazione, dovranno pervenire in busta chiusa entro le ore 12:00 del 15 Settembre 2016 all’indirizzo COMUNE DI NOCI – Settore Socio-Culturale – Via G. B. Sansonetti n. 15 – 70015 NOCI (BA). La busta dovrà riportare all’esterno la seguente dicitura: Candidatura per il conferimento del “Premio giovane nocese dell’anno” – 2016.
Il premio consisterà in una targa con lo stemma del Comune di Noci e sarà assegnato in una cerimonia ufficiale aperta alla cittadinanza. A discrezione della Commissione, potrà essere assegnato un premio aggiuntivo nel caso si ravvisi la particolare necessità di procedere alla premiazione di due persone.
L’Avviso relativo alla presentazione delle candidature e il Regolamento del Premio, allegato alla Delibera di Giunta comunale n. 65 dell’1/6/2016, sono consultabili all’Albo Pretorio online del Comune di Noci.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare i numeri telefonici 080.4948249 e 080.4977304 tutti i giorni feriali, escluso il sabato, dalle ore 09:00 alle ore 13:00.
(dalla Residenza Municipale)