In&Out il meglio e il peggio della settimana

NOCI – Anche questa settimana rileggiamo e proponiamo a voi cari, gentili e affezionati lettori la nostra irriverente e seguita rubrica. IN & OUT il meglio e il peggio della settimana. Questa settimana il podio è della bella e brava Carlotta Fusillo. Il gradino degli “inferi” della nostra rubrica questa settimana è ad appannaggio di… .

dito-in

IN – Complimenti vivissimi alla giovanissima nocese Carlotta Fusillo, la diciasettenne è la vincitrice di Elite Model Look 2016, il concorso internazionale di talent scouting della Fashion Industry che ha scoperto e lanciato la carriera di modelle divenute famose, vere e proprie icone del patinato mondo della moda come Cindy Crowford.

La diciasettenne nocese è una ragazza semplice acqua e sapone, senza grilli per la testa, frequenta il liceo delle scienze umane e questa “carriera” è cominciata quasi per gioco e per caso quando ha fatto la testimonial per un parrucchiere. Oggi rappresenterà Noci nel mondo e lei ai giornali ha dichiarato di essere felice e onorata di farlo.

Le cronache narrano che sia tenace e determinata e che abbia una passione per la scrittura e per i bambini, e sia anche dotata non solo della bellezza (complimentoni alla mamma…) ma anche di ragionevolezza. Dalla serie “piedi ben piantati in terra”. Infatti non si fa illusioni, essendo consapevole di essere solo all’inizio di quella che potrebbe rivelarsi una grande (è il nostro auspicio) carriera. La strada è in salita…ma il sogno va cullato e perseguito! Volli fortemente volli…

dito-out

OUT – Questa settimana mettiamo in discussione il cartellone degli eventi estivi, e quindi ritorna prepotentemente alla ribalta il nostro mega-assessore. Rullino i tamburi, squillino le trombe: ladys and gentleman… Torna in OUT Vittorio Lippolis. Dimmi la verità caro Vittorio, ti mancava non essere stato in OUT per due settimane di seguito, vero? Eccoti accontentato. Indice verso puntato sulla “sparizione” dell’appuntamento (per noi) clou con i Pink Floyd.

Il cartellone degli eventi estivi che avevamo comunque apprezzato e decantato, tanto da inimicarci non pochi fedeli e affezionati lettori, nonché il seguace ipercritico all’ennesima potenza suggeritore (accontentato) di mettere la stessa rubrica in OUT, ebbene dopo questa popò di operazione di restyling di rivalutazione del tuo essere in grado di organizzare l’Estate Nocese che doveva tanto farci provare delle “emozioni in collina”, ti permetti il lusso, nonché l’ardire di farci “magicamente” sparire “l’evento” live più  atteso: quello con i fantastici e mitici Pink Floyd? Evento previsto per luglio e poi non posticipato ad altra data, ma addirittura completamente scomparso dalla brochure? WHY?

No caro Vittorio, questo non si fa. Va bene che non si trattava dell’esibizione live di David Gilmour e company, ma almeno una cover band che illuminasse di sano rock psichedelico la “mesta e assonnata” Piazza Garibaldi in queste serate-nottate, andava più che bene.

AAA Cercasi disperatamente “evento scomparso”.

P.S.: Vittorio, per Fausto Leali, mi raccomando non facciamo scherzi!!!

Leave a Reply

Your email address will not be published.