NOCI – “La notte bianca dei bambini” si svolgerà il 27 agosto. La decisione è stata presa a margine di una riunione congiunta tra gli assessori comunali Vittorio Lippolis e Antonio Locorotondo ed i referenti di Tempio della Musica, associazione organizzatrice.
L’evento in programma per il 7 agosto scorso fu rinviato causa maltempo. In un primo momento l’amministrazione comunale comunicò che l’evento era rinviato a data da destinarsi ma dopo l’incontro congiunto avvenuto a palazzo di città si è giunti all’accordo sulla data definitiva. Per il resto tutto è rimasto invariato. A partire dalle ore 20 del 27 agosto prossimo piazza Garibaldi e piazza Aldo Moro si popoleranno di giochi per bambini, gonfiabili, artisti di strada. Tutti in piazza a divertirsi.
Sempre in tema di rinvii delle manifestazioni inserite nel cartellone estivo “Emozioni in collina”, i referenti dell’associazione Il Talento Nasce al Sud comunicano tramite la loro pagina Facebook che l’evento intitolato “Di dove sei?” in programma giovedì scorso è stato rinviato (sempre causa situazione meteo avversa) a martedì 16 agosto. Stesso posto, stessa ora: piazza Garibaldi, ore 21.