NOCI – Una serata-evento per Noci, il ritorno dell’alta moda sartoriale si è celebrato domenica sera con “Moda e Spettacolo” show creato da Alessandro Mondelli, fotografo e regista di eventi, nonché attualmente delegato della Camera di Commercio Italo Colombiana per la Puglia.
Lo spettacolo è andato in scena nell’incantevole e suggestiva cornice di Piazza Plebiscito, nel cuore del centro storico nocese con la Chiesa Madre e il suo sagrato scelte come palcoscenico naturale, per uno spettacolo che ha coniugato in modo eccelso la moda, l’Hair Design e il canto, entusiasmando il folto pubblico presente.
Protagoniste indiscusse della serata le sette statuarie bellezze che hanno padroneggiato con classe innata e portamento la passerella. Capitanate dalla venezuelana Milunay Hull, Miss World Next Top Model 2015 (titolo vinto a Beirut) eletta come testimonial dell’evento, hanno regalato “momenti di viva esaltazione” incantando e ammaliando i presenti specie i maschietti, irresistibilmente attratti da “cotanta bellezza”.
Degna e brava “padrona di casa” la presentatrice Francesca Gigante, che ha condotto in modo impeccabile ed esemplare.
La sfilata è stata aperta da un défilé di abiti della nuova collezione dello stilista Massimo Orsini, di Mesagne. Alla “kermesse” ha partecipato anche l’atelier “Dolce Luna” della putignanese Vanna Barletta, la sua sartoria nata oltre dieci anni fa con la passione per il “creare”, offerta per il piacere di vestire donne e uomini semplici e alla moda.
Particolarmente apprezzata è stata la sfilata della nuova collezione “Africa” creata delle sorelle De Virgilio, i capi creati dal team per l’occasione ha entusiasmato la platea. Negli anni le quattro sorelle molfettesi Barbara e Manuela (presenti a Noci), Antonella e Lisa, hanno avuto un successo internazionale, infatti i loro capi sono conosciuti anche in Giappone e in America.
Apprezzato e applauditissimo è stato l’intermezzo canoro della bella e brava Paola Palazzi, che ha dominato il palcoscenico da consumata star, esibendo tutte le sue qualità non solo a livello vocale ma anche a livello interpretativo facendo trasparire tutta la sua bravura e il suo amore per l’arte recitativa.
Di grande interesse è stata l’esibizione di Giusi D’Onghia, l’affermata hair design di fama internazionale che ha presentato la collezione “Paradise 2017”: tagli, colori, acconciature ispirate all’Impero del Sol Levante.