AIDO, iscriversi è semplice e gratuito

NOCI – A pochi giorni dalla Giornata Nazionale dell’AIDO in programma per il 30 settembre p.v., arriva in Redazione una nota a firma di Anna Intini su come iscriversi alla sede locale dell’Associazione Italiana per la Donazione di Organi, Tessuti e Cellule.

Di seguito il testo:

Cosa devo fare per iscrivermi all’A.I.D.O.? Per aderire all’A.I.D.O. è sufficiente compilare il modulo di adesione, firmarlo (3 firme) e consegnarlo al GRUPPO COMUNALE AIDO NOCI.
Capisco che non abbiamo visibilità perché non abbiamo una sede nel paese ma potete contattarmi tramite la pagina FB ANNA INTINI inviandomi un messaggio o alla pagina GRUPPO COMUNALE AIDO NOCI o direttamente al mio cell 338 255645.( wapp _Messenger_). Vi forniamo il modulo di adesione perchè non può essere inviato tramite e-mail o fax in quanto nei nostri archivi Provinciali (Bari) deve essere “conservato” il documento con la firma originale.

L’ iscrizione all’A.I.D.O. è gratuita e pertanto non è obbligatorio indicare, nel modulo, il versamento di una somma.
Noi volontari dell’Aido Noci invieremo tramite posta o con consegna a mano l’originale al responsabile del SIA della provincia, signor Vito Fumai. Ricevuto il modulo compilato e firmato, la sede A.I.D.O. provvederà, entro 30 gg., ad inviare il tesserino di adesione (Carta del donatore) all’indirizzo specificato nel modulo stesso.
Qualora trattasi di residenti dello stesso comune saremo noi volontari Aido Noci a consegnarvi il tesserino.

Il tesserino dovrà essere firmato e conservato con i documenti personali. Il nominativo dell’associato sarà inserito nel database del S.I.A. (Sistema Informativo A.I.D.O.) consultabile in tempo reale dalle Strutture Sanitarie competenti.

Anna Intini – GRUPPO COMUNALE AIDO NOCI

Leave a Reply

Your email address will not be published.