Al via la programmazione di Vivi Yes We Radio

NOCI – Con la presentazione di uno spot che invita i cittadini a collaborare per il rinnovo della strumentazione tecnica, la web radio locale Yes We Radio ha lanciato la rassegna di eventi che accompagnerà i nocesi sino alla Vigilia di Natale.

Già dal 20 dicembre due eventi pubblici, entrambi previsti all’interno del Chiostro delle Clarisse, apriranno la rassegna: il primo è il concerto del polistrumentista e cantante Walter Celi che presenterà l’album di debutto “Lost in the womb of the Night” a partire dalle ore 21:00. A seguire, il 21 dicembre vi sarà la presentazione del libro della scrittrice castellanese Vanna Ivone dal titolo “Ali di sabbia”. Dal 22 al 24 dicembre poi partirà “Radio in vetrina”, dove gli speakers radiofonici porteranno la propria programmazione alla luce mostrando la faccia al pubblico dei radioascoltatori dall’interno dei locali di via porta Putignano gentilmente concessi a titolo gratuito dallo storico Pasquale Gentile alla web radio.

yes-we-radio-vetrina

Durante tutto il periodo di programmazione di Vivi Yes We Radio sarà possibile sostenere la radio attraverso contributi volontari e si otterranno in cambio piccole e grandi sorprese attraverso la collaborazione di diverse associazioni locali, che hanno messo a disposizione delle proprie playlist, e alcune attività del comprensorio che hanno invece concesso i propri prodotti quali birre artigianali e libri. Il tutto servirà a rinnovare la strumentazione tecnica e software della radio per proseguire al meglio la propria attività.

Leave a Reply

Your email address will not be published.