NOCI – Partirà domenica 18 novembre il primo di sei appuntamenti della nuova rassegna di incontri con l’autore targato Vivere d’Arte Eventi.
L’associazione nocese, col patrocinio gratuito del Comune di Noci ed in collaborazione con la libreria Mondadori Point, inaugura “Io leggo, tu leggi, noi leggiAmo”, un nuovo ciclo di eventi letterari ad ingresso libero che metterà in relazione gli autori col pubblico. Ad inaugurare questo nuovo ciclo sarà il poeta e musicista nocese Vittorino Curci che presenterà al Chiostro di San Domenico il suo “Note sull’arte poetica”.
Il direttore artistico della rassegna Gabriele Zanini ha anche già programmato il secondo appuntamento che si terrà il 16 dicembre al Chiostro delle Clarisse e vedrà protagonista Mariangela Drammissino con il romanzo “Tutto quello che non sai di te”.
La rassegna si ricollega alle manifestazioni di stampo cultural-letterario promosse negli anni dall’associazione Vivere d’Arte Eventi che contempla “Tra i vicoli della mente” e gli “Incontri in libreria” svoltasi l’anno scorso.