NOCI – Nocesi nuovamente alle urne domani per decidere chi guiderà la città per i prossimi cinque anni. Seggi aperti dalle 7 alle 23 per scegliere tra i candidati Domenico Nisi e Piero Liuzzi.
La scheda sarà una sola di colore blu suddivisa in due spazi di eguale dimensione in cui sono riprodotti il nome del candidato sindaco e sotto la coalizione di liste che lo supportano. Per votare basterà tracciare un solo segno sul nome del candidato.
Dopo gli ultimi comizi che si sono svolti ieri, è scattato oggi il «silenzio elettorale» che precede il giorno del voto. È quindi vietato effettuare, oggi e domani, comizi, riunioni di propaganda elettorale in luoghi pubblici, nuova affissione di manifesti e diffondere trasmissioni radiotelevisive di propaganda elettorale.
Noci è uno dei cinque comuni della provincia barese che deciderà la prossima guida tramite il turno di ballottaggio. Oltre alla città dei tre campanili si voterà inoltre a: Acquaviva delle Fonti, Altamura, Mola di Bari, Conversano. Lo spoglio delle schede è previsto domani sera subito dopo la conclusione delle operazioni di voto.