NOCI – In seguito alle dimissioni presentate dall’ex Assessore Lucia Parchitelli, il Sindaco Domenico Nisi ha provveduto questa mattina, 15 febbraio, a firmare il decreto di nomina, in sua vece, di Anastasio Fusillo. A lui sono state attribuite le deleghe all’Ambiente, Decoro Urbano e Città Sostenibile, Patrimonio e Demanio, Contratti e Appalti, Personale, Politiche del Lavoro e Reddito di Cittadinanza e Forme associative comunali.
«Ringrazio il Sindaco e il Partito Democratico, che hanno riposto in me la loro fiducia, affidandomi questa responsabilità. Si tratterà di un incarico di breve durata, ma che mi impegno a rivestire con il massimo impegno. Ringrazio l’Assessore Parchitelli, che mi ha preceduto, per il lavoro sin qui svolto e che mi impegno a portare avanti. A tutta la maggioranza e all’intero Consiglio Comunale comunico sin d’ora la massima disponibilità e collaborazione» ha dichiarato l’assessore Fusillo subito dopo l’accettazione dell’incarico.
«Anastasio Fusillo è persona fidata e seria. Sono certo che saprà svolgere il suo ruolo in questi pochi mesi che ci separano dalla fine del mandato con quella dedizione e passione che sempre lo hanno caratterizzato. A lui il mio augurio di buon lavoro!» ha dichiarato il Sindaco.