Se c’è una forma di arte espressiva che coinvolge tutto il corpo, e quando si parla di corpo di parla di emozioni, questa è certamente la danza. Danzare è un atto creativo, liberatorio, espressivo ed emozionale. Noci è un luogo che ha sempre coltivato questa disciplina, con diverse valide scuole e con eventi specifici.
La passione di coltivare la danza ha portato, il 29 Aprile, l’ADS team Dance di Miriana Lippolis ad ospitare il noto youtuber e tik toker Andrea Stella, che vanta oltre 70.000 iscritti al suo canale. E sette dei fortunati allievi di Miriana (Nicola, Antonio, Dora, Dina, Caterina, Miriam ed Angela) hanno potuto partecipare, con grande entusiasmo e motivazione, ad una lezione privata di balli di gruppo.
Miriana Lippolis vanta una lunga esperienza, fin da piccolissima, nell’ambito della danza. Oggi è un punto di riferimento per i nocesi che vogliono stare bene, che hanno a cuore il benessere e che cercano luoghi sani di aggregazione ed espressione. I corsisti di Miriana sono entusiasti e le riconoscono uno step qualitativo sempre più alto. Grazie alla tenacia e la passione che lei mette nel suo lavoro ha ampliato l’offerta. Oltre i tanti corsi di ballo, l’offerta oggi include corsi per tutte le età, ginnastica posturale, total body. Questo perché il benessere riguarda tutti e si raggiunge in vari modi. Infine presso la ASD team Dance ML Accademy, è possibile frequentare anche corsi di formazione. Un plauso quindi a Miriana Lippolis e a chi come lei a Noci porta avanti queste discipline.