NOCI – L’estate nocese è ormai entrata nel vivo. Appuntamento di punta del calendario di eventi è l’attesissimo “Anime Note Music Festival”, rassegna musicale ideata da Gioia e Vita Srl, che eredita lo spirito di “Un palco in collina”. Domani, 20 luglio, avrà luogo la conferenza stampa di presentazione dell’evento, presenziata dagli organizzatori e che vedrà come special guest Mario Biondi.
L’artista, dalle sonorità soul e jazz, salirà sul palco nocese il prossimo 22 agosto ma sarà a Noci già domani, in occasione di tale meeting introduttivo. La conferenza si svolgerà alle 11.15 presso “Dimora Intini” ed è aperta agli organi di stampa: giornali cartacei, online, televisioni ed emittenti radiofoniche.
Ad agosto si entrerà nel vivo con i concerti, che si svolgeranno presso il Foro Boario. Grandissima attesa per l’evento clou della rassegna, previsto il 31 agosto, a conclusione: a Noci approderà J-ax con i suoi Articolo 31. Ad impreziosire quest’evento, vi sarà anche la speciale partecipazione del writer Raptuz, co-fondatore della Spaghetti Funk. L’apertura del concerto sarà invece a cura dei Boomdabash, emergente gruppo musicale pugliese, che ha partecipato anche all’ultima edizione di Sanremo.