Auto a gas si incendia in via Siciliani

NOCI – Pericolo scampato per un 64enne barese uscito incolume dall’incendio della propria autovettura. Il signore alla guida della sua Audi 80 era in procinto di lasciare la città dei tre campanili quando, giunto tra via Tommaso Siciliani e la direttrice per Gioia del Colle, ha visto letteralmente andare a fuoco la propria autovettura.

incendio-audi-strada

Pericolo doppio visto che la macchina era provvista di impianto a GPL (Gas Propano Liquido) di ultima generazione che fortunatamente non è scoppiato. Al momento dell’incendio l’uomo era da solo a bordo ed è riuscito prontamente a uscire rimanendo incolume. Stando ai primi rilevamenti eseguiti dal turno C dei Vigili del Fuoco di Putignano guidati dal CSE Vincenzo Rizzo, giunti pochi minuti dopo l’incendio, sembrerebbe trattarsi di autocombustione. Ma non si escludono altre cause derivanti dallo stato di manutenzione della vettura. I vigili del fuoco hanno comunque spento prontamente l’incendio e messo in sicurezza la zona attorno all’abitacolo.

Strada di accesso al paese completamente chiusa al traffico e viabilità affidata agli agenti di Polizia Locale. Ai Carabinieri della stazione locale il compito di eseguire i rilevamenti del caso.

Leave a Reply

Your email address will not be published.