NOCI – Weekend decisivo per lo sport nocese. Domenica al De Luca Resta si disputerà il turno dei playout per il Real Noci che dovrà affrontare il Virtus Bitritto: la vittoria o il pareggio garantirebbero agli undici di mister Perillo la permanenza in promozione.
Ultima giornata di campionato per il calcio a cinque maschile di serie C2: la squadra di mister Piangivino ha già guadagnato il pass per i playoff e dovrà vedersela, sabato, con la capolista del girone; la squadra di Noci Azzurri 2006 affronterà invece in casa la compagine del Poggiorsini. Dopo l’eccezionale performance di martedì, con la vittoria per 11 – 0 nell’ultimo match in casa, i Giovanissimi di calcio a cinque disputeranno l’ultima partita della stagione martedì 26 in trasferta, a Montalbano di Fasano.
Settimana importante anche per la pallavoliste: per le ragazze della Deco Domus, a tre giornate dalla fine della stagione, è previsto un match in casa del Galatina, mentre le giovani di seconda divisione proveranno a fare bottino pieno ad Alberobello, la cui squadra stazione nelle retrovie del girone. Domenica, inoltre, è in calendario la sesta prova di Campionato Corripuglia 2016 per la Montedoro ad Ostuni, per la IX Maratonina degli Ulivi Secolari.