NOCI – In questo penultimo weekend di maggio sono previsti appuntamenti decisivi per lo sport nocese. Tra questi indubbiamente vi è l’attesa gara secca dei playoff che affronterà il Noci Calcio A Cinque, dopo aver superato i due turni di qualificazione. La partita sarà disputata alle 16.00 presso l’I.T.C. “Aldo Moro” di Monopoli e la vittoria consentirà ai ragazzi di mister Piangivino di avvicinarsi sempre più all’ambito obiettivo di promozione in C1.
Weekend cruciale anche per il tennis nocese: il team “Miramonte Party” in D2 affronterà l’ultima gara del campionato a Gioia Del Colle con la possibilità di riconfermarsi capolista del girone. Per le pallavoliste di seconda divisione, a tre giornate dalla fine della stagione, è previsto un match casalingo contro la sesta classificata: +10 i punti delle biancoverdi, che occupano la quarta posizione, rispetto alle avversarie che questa sera saranno ospiti al PalaFiore.
Come ogni domenica non manca l’appuntamento per i maratoneti della Montedoro che, lo scorso weekend, hanno portato a casa il primo posto societario alla 40^ della Strataranto: questa settimana si correrà a Bisceglie. Altro appuntamento atteso del weekend, da soci e non, è l’evento di ciclotrekking organizzato dall’ASD Nocinbici che, questa volta, condurrà i bikers nelle aree di San Vito e Marina di Pulsano per un percorso che intende coniugare l’aspetto archeologico a quello militare.