NOCI – Questo weekend la squadra di pallamano nocese sarà impegnata in casa del Fondi a pari punti. All’andata, al PalaIntini, la vittoria fu biancoverde per 30 – 22 e domani la Gioiella Cap proverà a riconfermarsi vincente per portare a casa i primi punti guadagnati in trasferta. Sui campi di calcio a cinque sono previsti avvincenti match: il Futsal Noci dovrà vedersela con il Bitonto a 14 punti e il Noci Calcio A Cinque con il Just Mola a quota 15. Per la Juniores di quest’ultima società domenica ci sarà la prima gara casalinga del campionato: ospite lo Sport Five.
La squadra di calcio a cinque di Noci Azzurri 2006 giocherà in casa contro il C.U.S. Bari a quota 4 punti: per i ragazzi di Cipriani sarà un’occasione per rialzarsi dopo la disfatta dello scorso weekend (Azetium Rutigliano – Noci Azzurri 2006: 10 – 0). Ieri i Giovanissimi Regionali hanno affrontato il Soccer Team Fasano e il match si è concluso a reti inviolate; domenica saranno ospiti del Francavilla. Gli Allievi Regionali, dopo il pareggio con il Fasano di ieri (1 – 1), dovranno vedersela con i pari età conversanesi.
Le pallavoliste della Deco Domus tornano a giocare tra le mura amiche: l’avversario della settimana è il Trepuzzi a quota 10 punti (- 4 rispetto alle nocesi). Le giocatrici della New Team Noci ospiteranno invece il Vittoria Sporting Futsal e proveranno a rifarsi dopo il pareggio della scorsa domenica.
Weekend importante per la Montedoro che con la 7^ mezza maratona “Città di Monopoli” chiude il Corripuglia 2016. Domenica, inoltre, vi sarà l’attesa terza edizione dell’“OTRÈ Christmas Swimming Race 12h no stop”. La manifestazione è organizzata dalla società Otrè S.S.D. a r.l., in collaborazione con la Otrè Nuoto Master e la Otrè Triathlon Team. Si tratta di una staffetta a squadre e vincerà il team che percorrerà la distanza maggiore; il ricavato sarà devoluto alle popolazioni colpite dal terremoto in centro Italia.