NOCI – Gli imbattibili ragazzi della Pallamano Noci affronteranno sabato in casa il C.U.S. Chieti che occupa la terza posizione in classifica, mentre la categoria under 20 – 18 domenica sarà ospite del Fasano. La Polisportiva Real Noci ha concluso gennaio nel segno di un’importante vittoria in chiave playoff contro il Modugno, nonostante le numerose assenze: domenica affronta in trasferta il San Marco. Anche per le biancoblu, vittoriose domenica scorsa, si prospetta un match impegnativo in trasferta contro l’Arkè Siracusa che vinse 1 – 3 all’andata: l’obiettivo sarà provare ad invertire il risultato e guadagnare altri tre punti.
Con la vittoria di martedì, 3 – 2 contro il Pellegrino Sport, i biancoverdi di Noci Calcio a Cinque conquistano il secondo posto nella classifica del girone con 31 punti, a un passo (2 punti di scarto) dalla capolista Dream Team Palo del Colle. Sabato saranno ospiti del PalaFive per tentare di portare a casa altri importanti tre punti. Nel frattempo i cugini azzurri che martedì hanno concluso il match con un pareggio (Noci Azzurri 2006 – Alta Futsal: 2 – 2) si scontreranno al PalaIntini con New Team Putignano. Nelle gare infrasettimanale della società Noci Azzurri 2006 i Giovanissimi Regionali C5 hanno vinto nettamente su Volare Putignano, 6 – 1 e per gli Allievi Regionali il match di giovedì contro il Futsal Cisternino si è concluso con una sconfitta: 4 – 2 con le reti di Francesco Matarrese e Giovanni Putignano.
Le pallavoliste della Deco Domus Noci, dopo il turno di riposo, tornano in campo domenica al PalaFiore per affrontare il Talion Volley Tuglie. Si registra inoltre per la Montedoro, dopo la vittoria dello scorso weekend a Gravina di Puglia in occasione del Cross “Il giro dei Falchi”, il debutto del settore giovanile domenica ad Acquaviva delle Fonti.