Calendosport: il calendario sportivo del weekend

NOCI – Primo weekend di aprile: un super weekend. Il mese si apre con importanti ed attesi eventi per lo sport nocese. Innanzitutto domenica 2 aprile andrà in scena, tra le strade di Noci, la 20^ edizione della Spaccanoci, la gara podistica organizzata dall’ASD Montedoro, 4^ tappa del campionato Corripuglia 2017.

Domani, invece, nel presto pomeriggio sarà la volta del derby di futsal maschile: al PalaFiore si scontreranno il Futsal Noci (31 punti) e il Noci Azzurri 2006 (39 punti). In serata, invece, la Gioiella Cap Noci disputerà l’ultima gara casalinga dei play-out. La formazione biancoverde si è già assicurata la permanenza nella massima serie con l’attuale bottino di 13 punti. Avversario di giornata: Valentino Ferrara, a quota 14.

Tornando sui parquet di calcio a 5, sarà un weekend decisivo anche per altre due compagini: il Noci Calcio a Cinque e la New Team Noci. Il primo sarà ospite dell’Alta Futsal, squadrone a quota 53 punti e seconda posizione; le ragazze di mister D’Ippolito disputeranno l’ultima gara della stagione, in casa del Vittoria Sporting Futsal. Un match importante per guadagnare punti, dopo le ultime sconfitte, attende anche la Deco Domus Noci, impegnata in casa del Trepuzzi, a soli 17 punti.

weekend-sportivo-2-aprile-2017

Leave a Reply

Your email address will not be published.