Calendosport: il calendario sportivo del weekend

NOCI – Weekend molto ricco di appuntamenti per le squadre nocesi. Per la Pallamano Morea Assicurazioni altro match casalingo: questa volta la capolista ospita il Benevento e anche questa volta l’unico imperativo sarà vincere e mantenere la vetta. Più delicata la gara che attende i ragazzi di mister Perillo che giocheranno in trasferta contro la squadra di Polignano: urge vittoria in chiave playoff. Big match in casa per i biancoverdi di Noci Calcio a 5 che affronteranno Just Mola, terza in classifica: l’obiettivo della compagine nocese sarà difendere il secondo posto. Intanto i cugini azzurri di mister Cipriani se la vedranno con il Rutigliano cercando di porre fine alla scia di sconfitte. Si registra invece la schiacciante vittoria nel match settimanale dei Giovanissimi Regionali di Calcio a Cinque: Turi 1 – Noci Azzurri 2006 9.

Veniamo ora alle giovani atlete nocesi. Le biancoblu della New Team dopo il successo di domenica affronteranno il Rionero con i suoi 20 punti (+7 rispetto alla New Team), mentre per le pallavoliste della Deco Domus, imbattibili in casa, è prevista una delicata trasferta.

La maggiore novità del weekend è la ripresa, domenica, del campionato per i giovani di mister Liuzzi della squadra di pallanuoto del club Otrè, mentre gli atleti della coach Petruzzi saranno impegnati a Calimera (Lecce) per la seconda giornata dei campionati regionali di nuoto (programma: 50 do, 100 fa, 200 ra e 200 mix mattina, 100 do e 800 sl pomeriggio).

appuntamenti-sportivi-14-febbraio

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.