NOCI – Dopo la sconfitta di misura di mercoledì al cospetto del Conversano, i ragazzi di mister Iaia domani affronteranno il Benevento tra le mura amiche. Gli avversari, attualmente a 0 punti, dovranno fare i conti con un Noci motivato ed affamato, che ha dimostrato tanta abilità e carattere nella trasferta conversanese chiusa sul 26-24. Ne è invece uscita vincente la puroBio cosmetics nel match del 1 novembre contro l’Altletico San Marzano, demolito per 7 – 0. Domenica le ragazze di mister D’Ippolito saranno ospiti del Futsal Città di Porto San Giorgio, che occupa le zone nobili della classifica con i suoi 13 punti.
Dopo essersi aggiudicato il primo derby dei tre campanili, il Futsal Noci ospiterà la New Team Putignano, mentre i Noci Azzurri 2006 affronteranno in trasferta il Real Castellaneta. Il Noci Calcio a Cinque, dopo la sconfitta dello scorso weekend, proverà a rifarsi in casa contro il Gioco Calcio Tra Amici C5.
Per la nuova compagine azzurra della Juniores la stagione continua con successo: dopo aver vinto il derby con il Trulli e Grotte, sabato i nocesi se la vedranno con il Rutigliano. Prosegue al meglio il campionato anche per le pallavoliste nocesi, che domenica tornano sul parquet del PalaFiore per affrontare il Bitonto.