Calendosport: il calendario sportivo del weekend

NOCI – Domani al PalaLezzi arriva il Valentino Ferrara, per la terza giornata dei play-out, ad affrontare i talentuosi atleti della ZeroGlu Cap Noci. Dopo il pareggio dello scorso weekend, i ragazzi di Iaia proveranno ad agguantare una preziosa vittoria al cospetto dei propri tifosi. Continua invece il momento d’oro per la Deco Domus: la capolista, imbattuta, domenica affronterà la compagine fasanese, in quinta posizione.

Gare importanti si disputeranno sui parquet del futsal. I calcettisti di mister Lippolis attendono, infatti, i secondi della classe, il Trulli e Grotte, per un derby che si prospetta avvincente. Il Noci Azzurri se la vedrà con lo Sporting Club Grotte, fanalino di coda del girone B, mentre i ragazzi di mister Piangivino, del Noci Calcio A Cinque, sfideranno il Coocon Fasano.

Continua la corsa play-off delle biancoblu della New Team, a quota 31: domenica affronteranno in casa il Futsal Città di Porto San Giorgio con 28 punti. Naturalmente, però, l’evento sportivo più atteso di questo weekend è la SpaccaNoci organizzata dalla Montedoro: la gara podistica tra le strade nocesi inaugurerà il Corripuglia 2018.

weekend-sportivo-11-marzo-2018

Leave a Reply

Your email address will not be published.