NOCI – Il calendario degli appuntamenti sportivi di questo primo weekend di marzo è piuttosto ricco, nonostante il turno di riposo per alcune squadre, tra cui la capolista nocese di pallamano e le atlete della New Team Noci. Indubbiamente la gara più attesa è la 19esima edizione della Spaccanoci, organizzata dalla Montedoro e prima tappa del Corripuglia, che avrà luogo domenica mattina.
Dopo il pareggio in trasferta di martedì, la squadra biancoverde di mister Piangivino sarà impegnata sabato nel match casalingo contro il Poggiorsini Calcio: urge vittoria per accorciare le distanze dalla seconda in classifica, a +3 punti rispetto alla squadra nocese. Per la categoria Juniores è prevista una gara altrettanto importante, contro la capolista del girone. Anche per i Giovanissimi Regionali di calcio a 11 è atteso un difficile match contro una squadra ai vertici della classifica.
Dopo la sconfitta dello scorso weekend contro il Giovinazzo gli undici del Real Noci (32 punti) affronteranno il Fortis Altamura a quota 31 punti. Per le pallavoliste della Deco Domus si tornerà a giocare in casa: ospite al PalaFiore il Volley Oria, squadra nelle retrovie del girone.