NOCI – Weekend importantissimo e decisivo per le compagini del Noci Azzurri 2006: la Juniores e la prima squadra in Seconda Categoria sono giunte all’ultima giornata della regular season. Domani big-match al “De Luca Resta”: arriva il Virtus Locorondo, il successo coinciderebbe con la vittoria del girone e l’accesso diretto alle fasi finali per il secondo anno consecutivo. Per la Seconda Categoria, invece, gli azzurri sono già matematicamente ai play-off, ma nella gara di domenica contro l’Usd Azzurri S. Rita definiranno la loro posizione in classifica.
Sui parquet di calcio a cinque maschile un march importante nella stessa ottica play-off attende i biancoverdi del Futsal Noci, ospiti del Carovigno; mentre i ragazzi del Noci Calcio A Cinque giocheranno in casa contro una delle ultime della classe. Appuntamento casalingo anche per la Pallamano Noci, capolista incontrastata, che questo weekend affronterà il Fasano e per le atlete della puroBIO cosmetics che, anche loro in vetta alla classifica, avranno l’occasione di incrementare il loro bottino nel match contro il Manfredonia.
Trasferta per le pallavoliste della Deco Domus Noci: dopo la vittoria della scorsa settimana, l’obiettivo salvezza è più vicino e le nocesi potranno così affrontare, a cuor più leggere, l’Italiana Pellami Msg senza però togliere lo sguardo dalla meta. È la domenica della Marcialonga di San Giuseppe in quel di Putignano, che coincide con la seconda prova del Corripuglia 2019 al quale partecipano i montedorini nocesi.