Cambiata la modalità di consegna mascherine da parte del Comune

NOCI – Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa ricevuto da parte dell’Ufficio Stampa del Sindaco Nisi:

Come comunicato ieri (20 marzo), presso il C.O.C. Cento Operativo Comunale a Palazzo di Città, è in corso la distribuzione delle mascherine ai titolari d’impresa ed esercenti attività commerciale, per i propri dipendenti.

A seguito delle ulteriori misure restrittive emanate ieri sera (20.03.2020) e considerate le richieste pervenute da famiglie con presenza di soggetti a rischio, il Sindaco ha disposto nuove modalità di distribuzione delle mascherine alle famiglie, anche al fine di evitare il crearsi di inutili affollamenti e assembramenti.

Queste non dovranno più essere ritirate recandosi al C.O.C. presso il palazzo comunale.

La distribuzione avverrà, prioritariamente e direttamente consegnate dalla Protezione Civile e associazioni di volontariato a casa, ai cittadini che su segnalazione dei medici di base presentano situazioni di necessità.

Tutte le altre famiglie che ad oggi sono sprovviste di mascherina utile ad un solo membro della famiglia per occuparsi delle attività quotidiane, dovranno fare richiesta solo ed esclusivamente chiamando al numero 080.4948258 oppure inviando una mail all’indirizzo cocnoci20@gmail.com.

La consegna avverrà, compatibilmente con le forniture, sempre presso le proprie abitazioni.

Leave a Reply

Your email address will not be published.