Carnevale a Noci: feste in maschera per grandi e piccini

NOCI – Anche quest’anno a Noci si respira l’aria carnevalesca, grazie ai numerosi festini e veglioncini che hanno già cominciato a rallegrare grandi e piccini di tutte le età.

Nonostante i festeggiamenti siano iniziati con largo anticipo, a partire da oggi 26 febbraio, giorno ufficiale di Carnevale, e per i prossimi due giorni, il divertimento sarà assicurato.

Infatti, tutti i bambini che desiderano giocare e festeggiare in compagnia dei propri amichetti, possono scegliere tra una vasta offerta di veglioncini, tutti ricchi di giochi, musica, sorprese e piccoli premi, per garantire tanta allegria e puro divertimento a tutti i partecipanti. La regola che li accomuna tutti è solo una: travestirsi dalla propria maschera preferita.

Questa sera, dalle ore 17:30 alle 20:00, presso “Otto il panzerotto” si svolgerà una festa di carnevale organizzata dall’associazione Girandoliamo Insieme, rivolta a bambini di tutte le età che potranno incontrare quattro ospiti speciali e divertirsi con giochi, balli, sfilata delle mascherine e tante altre sorprese.

Domani 27 febbraio invece, sarà una giornata interamente dedicata al Carnevale, a partire dalle ore 9:00 della prima mattinata, nel corso della quale i piccoli che frequentano la ludoteca Girotondo presso la sua nuova sede, saranno i protagonisti di originali giochi e balli e di una sfilata in maschera con premi, fino a giungere al pomeriggio, quando alle ore 16 avrà inizio il veglioncino organizzato dall’Avis di Noci presso il centro sociale polivalente, ricco di giochi, balli e tanta animazione.

Martedì 28 febbraio, invece, a partire dalle ore 17:30 si svolgerà il terzo veglioncino organizzato dalla ludoteca Bim Bum Bam rivolto a bambini di ogni età. Inoltre, la ludoteca offe la possibilità di assistere, nel corso dell’ultimo veglioncino previsto per il 4 marzo, ad una divertente pentolaccia, ricca di dolciumi per tutti i partecipanti.

Carnevale però, non è una festa per soli bambini. Infatti, anche giovani e adulti che vogliono ancora travestirsi, hanno la possibilità di sfoggiare originali e simpatiche maschere in occasione di serate danzanti e culinarie presso numerosi ristoranti e discoteche.

Leave a Reply

Your email address will not be published.