NOCI – Terzo ed ultimo appuntamento con il BucoBum Festival. Dopo gli appuntamenti con EDDA e NON GIOVANNI, la vetrina delle canzoni del nostro tempo ospita il duo LUCA CAROCCI & EMANUELE COLANDREA, il 28 agosto. La terza serata del festival è in collaborazione con l’Associazione Culturale Via Gluck. Un concerto organizzato “a quattro mani” dalle due associazioni, che ricorderà l’atmosfera dei primi anni del BucoBum Festival e del Villino BucoBum.
Luca Carocci nasce ad Artena, vicino Roma, e fin da giovanissimo suona la chitarra, canta e scrive. A 21 anni parte per lo Sri Lanka e da allora trascorre sedici anni viaggiando per il mondo. Approda a Miami, attraversa il Brasile, si catapulta in Grecia. Poi di nuovo al di la dell’Atlantico, in Messico. Dopo tanto viaggiare sente la necessità di fermarsi e torna a casa, in Italia, per riordinare tutte le storie vissute e raccolte. Per l’etichetta “Fiorirari“ pubblica il primo disco, “Giovani Eroi” (2014) e suona live, come chitarrista, con Gnut, Margherita Vicario, Operaja Criminale, Enrico Pezza, Los Santos (Canarie), Camil Buch (Argentina).
Una forte amicizia e un legame artistico lo legano ad Emanuele Colandrea, già voce e penna degli Eva Mon Amour e da qualche anno cantautore solista. Questi due artisti rappresentano un’altra faccia di quella che è ormai definita “scena romana”. Due musicisti uniti, che si fondono, due amici che si guardano e si raccontano presentando un concerto ricco di sfumature con una forte identità cantautoriale.
Prima del concerto dei due artisti romani, il gruppo teatrale, composto da Martina Colaprico, Claudia Mangini e Andrea Loliva, si esibirà in pineta con il loro ultimo spettacolo “Erotic“. Durante lo spettacolo, aperitivo offerto dall’organizzazione. E poi ancora conosceremo il vincitore del contest fotografico CONTATTO, le cui foto dei partecipanti sono state esibite e votate durante il BucoBum Festival 2017. Dopo il concerto la serata continua con il DJ Set di Livio Ghilardi.
L’appuntamento è per lunedì 28 agosto 2017 presso la Sede Estiva ViaGluck (Masseria Marzolla) a partire dalle ore 21.00. Ingresso € 2 con tessera BucoBum o ViaGluck. Sarà possibile sottoscrivere entrambe le Tessere durante la serata