NOCI – Lo scorso 22 giugno, l’associazione sportiva dilettantistica nocese Movida ha presentato, presso il Palazzetto dello Sport di contrada Lezzi, lo spettacolo “Cartoon Show…il bambino che c’è in noi”.
Protagonisti della serata sono stati gli allievi della scuola, che esibendosi in varie coreografie, singole e di gruppo, hanno dato prova delle competenze apprese durante l’anno di attività appena trascorso.
Tante sono state le esibizioni, a partire dai balli di gruppo coreografati, passando per i balli di coppia, per poi giungere alle tanto attese coreografie di ginnastica artistica eseguite con eleganza e simpatia dai piccoli della scuola, i quali hanno danzato sulle note delle sigle dei più celebri cartoni animati, come Frozen, Spirit, Oceania, Aladin, La Sirenetta, e tanti altri.
Certamente non potevano mancare gli insegnanti che hanno guidato gli allievi in questo percorso, in particolare la maestra Angela Schettini, responsabile dell’associazione, accompagnata per l’intera serata da Francesca Gigante che ha annunciato al pubblico ogni esibizione.