NOCI – È stata pubblicata ieri all’albo pretorio del sito comunale la graduatoria definitiva per l’assegnazione degli alloggi popolari del Comune di Noci. Come già accennato a febbraio scorso i richiedenti risultavano essere circa un centinaio e fu stilata una prima graduatoria provvisoria.
Ieri all’albo pretorio del sito istituzionale è stata pubblicata la graduatoria definitiva che consta di 85 richiedenti. Al bando hanno potuto partecipare tutti i cittadini italiani, i cittadini di un qualsiasi stato UE purché residenti in Italia, ed extracomunitari residenti da almeno due anni nel Comune ed in possesso di regolare permesso di soggiorno. A questi si affiancano i non titolari di diritti di proprietà che non vivono in un adeguato alloggio, che non sia già assegnatario di un altro immobile, il cui reddito non superi annualmente i 14000 euro, e che non abbia ceduto in tutto o in parte l’alloggio eventualmente assegnato in precedenza salvo per i casi previsti dalla legge. Al bando hanno risposto circa un centinaio di persone che hanno prodotto in autocertificazione i documenti richiesti dal bando ed allegato documentazione accessoria.
Decorsi i termini prestabiliti l’ufficio casa del comune ha provveduto a stilare la graduatoria definitiva. Ad oggi, essendo rimasta invariata la situazione registrata a febbraio, potranno essere assegnati due alloggi che sono già liberi: uno è situato in via Palmiro Togliatti e l’altro in via Leonardo da Vinci.
Si può scaricare il documento cliccando qui.