NOCI – Ritorna in scena l’associazione culturale Il Talento nasce al Sud, con uno spettacolo di musica e cabaret dal titolo “Ci pensiamo Noi”, presentato da Vito Laforgia e Ninni Locardo, con la simpatica collaborazione di Domenico Pizzarelli.
A marcare per primo il palcoscenico del teatro Gabrieli lo scorso 19 febbraio è stato il gruppo musicale The Dreamers, composto dai giovanissimi artisti nocesi Rocco Colonna alla batteria, Antonio Intini alla chitarra, Piero Liuzzi al basso, Cristina Silvestri alla tastiera e Adriana Lippolis alla voce, che con le splendide melodie di Gianna e A mano a mano del grande Rino Gaetano, hanno trasmesso al pubblico una carica di energia ed emozioni.
Un’altra artista che con talento ed eleganza ha trasportato i presenti alla scoperta di un repertorio musicale completamente in inglese è stata la nocese Graziana Intini, accompagnata dal maestro Danilo Rea alla chitarra. Con la sua imponente voce ha cantato Valerie di Amy Winehouse, Killing me softly di The Fugees, I Shot the Sherrif di Bob Marley, Baby Can I hold you di Tracy Chapman.
A far sorridere l’intero pubblico, invece, ci ha pensato Santino Talento, che con giochi, barzellette e simpatici sketch comici, ha regalato momenti di spensieratezza e allegria, supportato dal piccolo Leonardo Quarato.
Ospite della serata è stato l’attore Elio Angelini che ha presentato il suo nuovo film dal titolo “Due un po’ così”, una commedia in uscita nelle sale a partire dal 23 febbraio.
A conclusione dello spettacolo, tutti i protagonisti della serata hanno voluto salutare il pubblico sulle note di Volare.
Il Talento nasce al Sud dà appuntamento al prossimo 11 marzo con i provini di Tu si que vales presso Santarosa Relais, e al 22 aprile con la terza edizione di “Noci in Corrida”, che vedrà l’eccezionale partecipazione di Pippo Franco.