NOCI/CASTELLANA GROTTE – Importanti novità in casa della Zero5 Deco Domus Grotte Volley Noci. Valentina Civardi è il nuovo capitano mentre toccherà a Joneda Alikaj il ruolo di vice-capitano. Le due pallavoliste sono pronte a ricoprire un ruolo importante e delicato all’interno del gruppo.
“Sono molto onorata della fiducia che è stata riposta in me – commenta Civardi – È un ruolo difficile e prometto che cercherò di essere di supporto alle mie compagne”. Dello stesso avviso Alikaj: “Sono contenta della fiducia che mi hanno dimostrato le mie compagne e lo staff scegliendomi come vice. Cercherò di affiancare Valentina al meglio e insieme di essere un punto di riferimento nonché un esempio per le nostre compagne in ogni cosa, rappresentando al meglio questa società”.
Fare gruppo per raggiungere gli obiettivi stagionali e superare, qualora ci fossero, i momenti bui della stagione: “In questi primi giorni di allenamento ci stiamo conoscendo ma già dalle prime battute dimostriamo di essere una squadra con carattere” conclude Civardi. Soddisfazione per il lavoro che il gruppo sta svolgendo anche da parte di Alikaj: “Il gruppo che è stato creato, a mio parere, vale molto. Le prime settimane di preparazione sono le più dure per qualsiasi atleta ma devo dire che le stiamo affrontando molto bene. C’è molta voglia di lavorare da parte di tutti e di crescere sapendo che sarà un campionato molto competitivo. Sono fiduciosa e sono sicura che col tempo ci prenderemo le nostre soddisfazioni”.