NOCI – Nuovo appuntamento della stagione live 2017 a cura di BucoBum. Dopo aver ospitato il cantautore Nicola Faimali, BucoBum presenta il concerto di Emanuele Colandrea, già ospite con la sua band, gli Eva Mon Amour, al BucoBum Festival 2011. Un grande ritorno del cantautore romano.
Sarà un concerto speciale e unico, canzoni cantate e raccontate proprio perchè il nuovo disco di Colandrea, “Un Giorno Di Vento” (29Records) è un disco/racconto, all’interno del quale si muovono le vicende dei personaggi di una storia che li contiene. Si parlerà di premonizioni da una panchina, di bellezza che non demorde, di ricordi scaduti, di aspettative che sanno aspettare, e poi di spensieratezza congenita, di troppa magrezza che stanca, di pensieri carcerati, di segreti svelati, d’amore, quello fatto di una meravigliosa vita alle spalle, e di quel destino compagnone, che si diverte a giocare allo schiaffo del soldato. Il disco, portato in tour tra teatri e festival, è stato accolto da critica e pubblico come ottimo esempio di cantautorato di qualità, sensibilità e spessore.
21.00__APERTURA
22.00__EMANUELE COLANDREA live
23.30__Selezione musicale a cura di BucoBum
Ingresso con contributo (2 euro) + tessera BucoBum 2017 (5 euro). E’ possibile sottoscrivere la tessera la sera dell’evento. Tessera valida per tutto il 2017. Dopo il concerto è possibile entrare solo con la tessera BucoBum 2017.