NOCI – Dovrà rispondere di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio un 30enne nocese beccato dalla Polizia di Stato con la droga negli indumenti intimi.
Durante il pomeriggio di giovedì scorso gli agenti che prestavano servizio sul lungomare barese Imperatore Augusto scorgono una Fiat Bravo con due soggetti a bordo, a lato guida vi era il 30enne nocese. Durante le operazioni di controllo i due soggetti avevano iniziato a dare segni di nervosismo tanto da insospettire gli agenti di servizio che di tutta risposta hanno dapprima approfondito gli accertamenti sull’auto per poi passare alle perquisizioni personali sui due trovando negli indumenti intimi del nocese 50gr di cocaina custoditi in un involucro di cellophane. È scattato così il fermo di polizia.
A seguito del processo per direttissima avvenuto ieri mattina a Modugno, l’avvocato difensore del nocese Giuseppe Sgobba ha chiesto e ottenuto, dato il fatto di essere incensurato, l’obbligo di dimora presso il comune di residenza, in attesa del rito abbreviato.