Conforti: temi e proposte per rilanciare Noci

NOCI – Nella giornata celebrativa in cui si festeggia la nascita della Repubblica Italiana, il candidato sindaco alle comunali di Noci Paolo Conforti incontra i suoi concittadini. L’occasione è il comizio pubblico in programma sabato 2 giugno, alle ore 20.00, in Piazza Garibaldi.

Dal disegno politico al programma elettorale della sua coalizione “Noci Officina Civica” – composta dalle liste civiche “Noci Democratica”, “La Scelta Buona”, “Società Civile Nocese”, “Progetto Comune” e “Noci Riparte” – Conforti illustrerà i temi e le proposte su cui si fonda il progetto di gestione amministrativa che interesserà il prossimo quinquennio della città.

Parlerà delle emergenze, portate all’evidenza dai laboratori civici che la coalizione ha tenuto in questi mesi coinvolgendo la cittadinanza, di cui la futura amministrazione dovrà farsi carico e risolvere. E parlerà anche delle idee e delle azioni strategiche da mettere in campo per il rilancio. Perché da Paese abbandonato a se stesso, frutto dell’operato dei soliti noti della politica locale che ne hanno condizionato le sorti, Noci possa ripartire e diventare un posto migliore in cui vivere.

Leave a Reply

Your email address will not be published.