NOCI – Le imminenti festività portano qualche variazione al calendario di apertura del Centro Comunale di Raccolta del Comune di Noci. La domenica di Pasqua e il successivo lunedì dell’Angelo – 1 e 2 aprile p.v. – non sarà possibile conferire i rifiuti al CCR di via Vasconi perché rimarrà chiuso. Il punto di raccolta dell’Aro Ba6 riaprirà regolarmente dal giorno successivo, martedì 3 aprile, come da calendario. Si svolgerà regolarmente il servizio di raccolta differenziata porta a porta.
Novità in vista anche per il conferimento del cartone per le utenze non domestiche presenti sul territorio di Noci. Dal 3 aprile, infatti, gli orari di conferimento subiranno delle modifiche. Non si potrà più conferire il cartone nel pomeriggio ma bisognerà attenersi alle nuove indicazioni in base alla zona di appartenenza. Nel settore 1 sarà possibile conferire tutti i giorni dalle 8.00 alle 9.30 escluso la domenica; nei settori 2 e 3 si potrà conferire soltanto la sera alla chiusura dell’attività commerciale e non oltre le 5.00 del mattino, escluso il sabato.
Sarà indispensabile la collaborazione di tutti gli esercenti che dovranno utilizzare le attrezzature ricevute ovvero conferire i cartoni soltanto dopo averli ridotti di volume, piegati ed accatastati regolarmente, in prossimità della propria attività commerciale.
Per qualsiasi dubbio o ulteriore informazione si può contattare il numero verde 800.098.563 o scrivere all’indirizzo info@navita.it