Dimissioni Amatulli: “onerosi impegni di lavoro”

NOCI – A seguito della notizia riportata ieri mattina sulle dimissioni dell’avv. Anna Domenica Amatulli dal cda dell’Apsp A.M. Sgobba, la diretta interessata interviene sull’argomento facendo chiarezza circa le motivazioni che l’hanno indotta a lasciare l’incarico.

Di seguito la nota giunta in Redazione:

Con la presente, la sottoscritta Anna Domenica Amatulli, dichiara di aver rassegnato le proprie dimissioni dall’epigrafato incarico per sopravvenuti onerosi impegni di lavoro che sono di impedimento alla partecipazione alla relativa attività, così come rappresentato nella nota inviata all’Amministrazione comunale, al Cda dell’Apsp Sgobba ed a Forza Italia Noci in data 27.02.2017, che si allega alla presente e di cui si chiede la pubblicazione.

La scrivente evidenzia, altresì, il proprio status di dipendente pubblico presso l’Arca Puglia Centrale, che, alla stregua di qualsivoglia P.A., concede l’autorizzazione all’espletamento di attività non connesse ai doveri di ufficio solo laddove non vi siano prioritarie esigenze di servizio.

Si chiede, pertanto, l’integrale pubblicazione di tutto quanto sopra scritto, con preghiera di evitare, in futuro, di fornire informazioni senza averne verificato la veridicità.

Distinti saluti.

Anna Domenica Amatulli

apsp-sgobba-lettera-dimissioni-amatulli

Leave a Reply

Your email address will not be published.