Dinamo Basket Noci tra tornei e corsi

NOCI – Domenica 22 gennaio, a Putignano, si è svolta una mattinata minibasket organizzato dalla scuola Basket e mini Basket Dinamo. Pertanto, nell’occasione, è andato in scena un triangolare categoria Aquilotti, che ha visto la partecipazione della Scuola Mini Basket Dinamo Putignano, dell’AP Monopoli e dei ragazzi della Scuola Mini Basket Dinamo Noci.

I ragazzi nocesi si son mostrati entusiasti di questa esperienza che sicuramente ha rappresentato per loro una grande occasione di confronto e di crescita.

Inoltre, per fine mese, dovrebbero cominciare i tornei minibasket Esordienti e Aquilotti dove la Scuola Mini Basket Dinamo Noci vi prenderà parte.

Per i più piccoli, invece, ci saranno occasioni di confronto in manifestazioni organizzate appositamente per la loro categoria.

La Dinamo Basket Noci ricorda che sono aperti e in via di svolgimento i corsi di basket e minibasket, aperti sia a femminucce sia a maschietti, dai 5 ai 12 anni. La scuola comprenderà diversi gruppi, a seconda delle fasce d’età: Esordienti, Aquilotti, Scoiattoli e Pulcini.

Gli allenamenti si svolgono nel seguenti giorni e orari:

per i nati nel 2005-2006, presso il Palazzetto dello Sport in Via Tommaso Fiore, il lunedì e il mercoledì, dalle ore 15.30 alle ore 17.00;

per i nati nel 2007-2007, presso il Palazzetto dello Sport in Via Tommaso Fiore, il martedì e il giovedì, dalle ore 15.30 alle ore 17.00;

per i nati nel 2009-2010-2011, presso la Scuola Elementare Cappuccini, il martedì e il giovedì, dalle ore 17.30 alle ore 18.30;

Per info e iscrizioni, contattare coach Mattia Marangi, al 333 190 44 36.

Leave a Reply

Your email address will not be published.