NOCI – Grande doppietta Montedoro domenica 14 Ottobre a Bitonto con Francesco Minerva e Giuliano Gaeta, con il primo che si aggiudica la gara ed il secondo che arriva alle sue spalle. Due grandi prestazioni che, tuttavia, non valgono il primo posto societario che è andato al Trani che si avvicina ulteriormente nella classifica generale. Sarà dunque una volata finale molto accesa tra l’ASD Montedoro Noci e gli Assi Trani, con i nocesi al comando nella classifica generale, a quattro gare dalla fine. Accanto al successo di Minerva e Gaeta, tanti piazzamenti individuali anche a Bitonto.
Calicchio è quinto nella sm 40, Caliandro è secondo nella sm 50, Sciacovelli è secondo nella sm 60, Attolico è terzo nella sm 65, Gallo è primo nella sm 65 e Lippolis è primo nella sm 80. Per le donne, Riti è prima nella sf, la Amatulli è prima nella sf 35, e Ramunno è quarta nella sf 45. Ottime notizie anche dal settore giovanile in cui l’Asd Montedoro crede moltissimo. Nella gara giovanile di Freerunning svoltasi sempre domenica 14 Ottobre a Castellana Grotte, Serena Intini è giunta prima nella categoria ragazzi (800 m) e Domenico Trifogli è giunto quinto nella cat. Cadetti (1200 m).
Domenica 21 Ottobre, si torna a correre per il Corripuglia ad Andria. Gli atleti nocesi sono chiamati a difendere il primo posto societario partecipando in massa alla gara.