NOCI – Allegria e festa venerdì sera presso il giardino della parrocchia SS Nome di Gesù per la prima delle quattro serate di “E… state con noi”, il programma di eventi elaborato dal gruppo parrocchiale con il patrocinio del Comune di Noci.
Tantissimi i nocesi che hanno affollato il giardino dell’ex convento dei Cappuccini ballando e cantando insieme a Lory e la sua fisarmonica brava nell’animazione musicale. Insieme ai balli di gruppo e alle canzoni della storia musicale italiana la gastronomia locale in questo periodo estivo prevede il panzerotto fritto accompagnato da una bevanda fresca. Nel giardino, divertimento per tutti, grandi e piccoli.
«La chiesa – ha sottolineato il parroco don Maurizio Caldararo – non è soltanto preghiera e religiosità ma è anche convivialità e allegria come lo stare in famiglia. Tantissimi sono i contributi da parte di tutti i parrocchiani che hanno collaborato alla realizzazione del calendario di eventi. Venerdì prossimo ci vediamo a Masseria La Mandra con giro in calesse, possibilità di vedere l’eclissi lunare, e altre sorprese sempre con la musica dal vivo e con la voglia di stare insieme».
Appuntamento alla settimana prossima per una serata di piena allegria.