Emergenza comunale di protezione civile – emanato avviso

NOCI – Il Responsabile del Servizio autonomo PROTEZIONE CIVILE Ing. Giuseppe GABRIELE ha emanato l’avviso pubblico per acquisire manifestazione di interesse da parte di Ditte, in possesso di adeguate attrezzature, disponibili ad assumere la responsabilità per lo svolgimento delle attività a difesa del territorio e della comunità di Noci, come ad esempio lo sgombero neve, spargimento sale ad uso disgelo stradale, rimozione macerie, opere di contenimento, soccorso alla popolazione, ecc.

L’avviso pubblicato sul sito web e sull’albo Pretorio On-line del comune di Noci sin dal 18 dicembre e sino al 21.01.2019, costituisce bando aperto in aggiornamento annuale.

Il Comune di Noci, infatti, in attuazione delle disposizioni regionali di programmazione degli interventi di Protezione Civile sul territorio, predispone il Piano di emergenza per fronteggiare gli eventi naturali e/o di origine antropica (Piano Comunale di Protezione Civile approvato con Delibera di Consiglio Comunale n. 57 del 23.10.2018).

Pertanto le ditte interessate all’inserimento nel Piano di Emergenza di Protezione Civile potranno presentare le domande di partecipazione che dovranno pervenire presso l’ufficio del Servizio autonomo di Protezione Civile, Via Sansonetti, 15 – 70015 Noci (BA), con consegna a mano tramite apposito ufficio protocollo o tramite servizio postale ovvero a mezzo PEC all’indirizzo: ufficiotecnico.comune.noci@pec.rupar.puglia.it.

Di seguito è possibile scaricare l’avviso pubblico e lo schema di domanda:

  • Avviso Pubblico

AVVISO_PUBBLICO_disp_ditte_PC_prot_19307_18_DIC_2018

  • Schema di domanda

DOMANDA_ditte_PC_Noci

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.