Data di oggi: 05/05/2025
 
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

D’Onghia (Lega): “Il Generale Vannacci è entrato ufficialmente nella Lega”

5 Maggio @ 21:33

NOCI – L’associazione A.R.CO. (Amministratori e Revisori contabili condominiali), con il patrocinio del Comune di Noci e in collaborazione con lo Studio Tecnico Geom. Mansueto, organizza il primo convegno pubblico a Noci sul tema del condominio.

Nel nostro Paese, la materia del condominio ha assunto sempre più rilevanza sociale – ha dichiarato il Presidente nazionale, Francesco Schenae la conoscenza di alcune regole da parte dei signori condòmini risulta di fondamentale importanza al fine di consentire la migliore convivenza pacifica e civile possibile all’interno di quello che rappresenta la seconda cellula della nostra società dopo la famiglia”.

Due i temi trattati: gli appalti straordinari in condominio e la delega in assemblea. Il primo, sarà trattato dal Presidente A.R.CO. (nocese di adozione) mentre, il secondo, sarà esposto dall’Avv. Pierantonio Lisi, ricercatore e professore aggregato del Dipartimento di giurisprudenza dell’Università degli studi di Bari. Al termine delle relazioni, il pubblico potrà interagire con gli esperti relatori ponendo domande e casi particolari.

Al convegno interverrà la dott.ssa Marta Jerovante, Assessore del Comune di Noci alla Socialità, Istruzione e Solidarietà, mentre a moderare i lavori ci penserà il Geom. Giovanni Mansueto, promotore dell’iniziativa.

Nel caso di avverse condizioni meteo, il convegno si terrà nel Chiostro delle Clarisse del centro storico.

arco-condominio-in-piazza-manifesto

Dettagli

Data:
7 Settembre 2018
Ora:
20:00
Categoria Evento:
Tag Evento:
, , , ,

Luogo

Piazza Garibaldi
Noci, Italia + Google Maps