NOCI – Il prossimo 23 novembre, nel Chiostro delle Clarisse, a partire dalle ore 19.30, l’Associazione Genitori e Simpatizzanti del Comprensivo Gallo-Positano di Noci A.P.S. nell’ambito delle iniziative culturali “Incontrando l’autore” ospita il giornalista scrittore Fulvio Colucci che presenterà il suo ultimo libro “ILVA Football Club”.
L’evento, patrocinato dal Comune di Noci, vedrà oltre che la partecipazione di Fulvio Colucci, l’intervento del Sindaco di Noci Domenico Nisi, della Presidente dell’Associazione Genitori e Simpatizzanti del Comprensivo Gallo Marta Dongiovanni, dell’Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Noci Lorita Tinelli e di Giorgio Assennato, docente di Medicina del lavoro e già Direttore generale di Arpa Puglia.
Sarà affidato a William Vastarella, docente di lettere del Comprensivo Gallo, il compito di affiancare l’autore nel condurre gli ospiti attraverso le pagine del libro che, a tratti, avranno la voce di Adriana Trisolini, funzionaria di Arpa Puglia. La cittadinanza è invitata.