NOCI – Cinderella è una sartoria artigianale completamente al femminile nata a Noci all’inizio del 2017 con lo scopo di offrire un’occasione di riscatto a donne provenienti da contesti sociali difficili. Niente come il lavoro restituisce dignità ad un essere umano, soprattutto in un contesto in cui il valore di ognuno è riconosciuto, tutelato, valorizzato, protetto.
Ormai integrata nel tessuto sociale cittadino, Cinderella ha bisogno dell’aiuto di tutti per crescere e resistere e vuole incontrare tutte le persone che l’hanno aiutata a non spegnersi, quelle che non l’hanno ancora fatto e quelle che lo faranno, per ringraziarle e per discutere insieme dei possibili scenari futuri di questa importantissima realtà sociale.
A partire dalle 18.30 all’interno del Chiostro di San Domenico interverranno: la consigliera comunale Anna Martellotta, l’avvocato Carmen Craca, la Responsabile sartoria Cinderella Eleonora Grazia Pace ed infine il sindaco Domenico Nisi.
Nel corso della serata sarà presentata la prima collezione di borse e shopping bag Cinderella, potrete vedere e toccare con mano la qualità dei nostri capi sartoriali, partecipare alla lotteria, vincere un bellissimo premio realizzato dalle nostre ragazze e acquistare i nostri prodotti confezionati con professionalità, cura, amore e attenzione per i dettagli.