Fabrizio Notarnicola: “Un grazie a tutti i soci del Centro Anziani”

NOCI – Giovedì 17 novembre alle ore 18:00 si è svolta presso il Centro sociale polivalente una assemblea degli iscritti per discutere l’andamento delle attività e predisporre le candidature per le prossime elezioni  che si terranno l’11 dicembre 2016 dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle ore 15:00 alle 20:00.

«In qualità di componente del comitato di rappresentanza  – dichiara il capogruppo consiliare del PD Fabrizio Notarnicola – ho partecipato insieme al consigliere D’aprile ai lavori assembleari ed ho potuto apprezzare l’impegno della presidente in carica nel raccontare e ricordare alla platea dei presenti le tante attività che il centro anziani svolge sul nostro territorio per combattere la solitudine della terza età. Il gioco delle carte, lo sport, le gite, le serate danzanti sono tante belle attività che contribuiscono ad allietare le giornate dei soci, così come anche la cura e l’attenzione mostrata nella gestione del parco giochi di via Siciliani».

«Il messaggio che ho portato al direttivo uscente è stato di profonda gratitudine – ribadisce Fabrizio Notarnicola –  per tutto quello finora svolto. Allo stesso tempo ho chiesto ai soci del centro un maggiore impegno anche su altri versanti. Ho ipotizzato un loro impegno nella gestione e della sorveglianza della villa comunale oppure di un loro coinvolgimento nel controllo stradale all’uscita degli istituti scolastici nocesi. Sono idee che ho loro lanciato ben consapevole che i soci del centro anziani saranno sicuramente in grado di mettersi a disposizione della comunità con rinnovato slancio e testimoniando un profondo amore per il proprio paese ».

 «Entro sabato 26 novembre c’è tempo per proporre le proprie candidature per il direttivo  – conclude Fabrizio Notarnicola – e poi domenica 11 ci saranno le votazioni. Auguro ai soci di scegliere un direttivo che nel solco del precedente sia in grado di portare avanti il grande impegno a favore della terza età. Invito infine tutti i nocesi a far tesoro della grande testimonianza di impegno che i soci del centro anziani ci danno quotidianamente ed a far sentire loro tutta la nostra vicinanza. Un grazie a tutti i soci del Centro Anziani ».

Leave a Reply

Your email address will not be published.