Festività natalizie, variazioni sui servizi comunali

NOCI – Tempo di festività natalizie anche per gli enti pubblici e servizi annessi. Con diverse comunicazioni l’ente comunale fa sapere che a partire da oggi vi saranno una serie di variazioni circa servizi e orari d’apertura degli uffici. Oggi giovedì 7 dicembre, gli uffici comunali resteranno aperti dalle ore 8,00 alle ore 13,00. Il previsto rientro pomeridiano è posticipato ad altra data, dovendosi effettuare lavori di manutenzione della rete informatica interna.

Il servizio di raccolta dei rifiuti, in occasione della festa dell’Immacolata, si svolgerà regolarmente. Resterà chiuso, invece, per tutta la giornata il Centro Comunale di Raccolta.

Dal momento che quest’anno il 26 dicembre, giorno della festa di Santo Stefano, cade di martedì, che è giorno di svolgimento del mercato settimanale, con apposita Ordinanza sindacale è stata disposta, su richiesta della FIVA Confcommercio – Federazione Nazionale Venditori su Aree Pubbliche di Bari, l’anticipazione dello stesso a domenica 24 dicembre. Contestualmente è stato disposto il divieto di transito e sosta veicolare in tutta l’area mercatale per domenica 24 dicembre, il quale sarà evidenziato con apposita segnaletica. Tutti gli operatori assegnatari di posteggi saranno notiziati di tali disposizioni.

Leave a Reply

Your email address will not be published.