Franco Mottola, una vita per il calcio e per la Juve

NOCI – L’Amministrazione Comunale invita la cittadinanza a partecipare, mercoledì 28 agosto alle 20:30 presso l’anfiteatro comunale, all’incontro dedicato ad un nocese che, con la sua attività, rende tutta la nostra comunità orgogliosa.

Si tratta di Franco Mottola, dirigente della Juventus nel settore giovanile e femminile, protagonista di molte iniziative di solidarietà, formatore per dirigenti e segretari sportivi presso la Casa Circondariale Lorusso-Cotugno, Stella Coni d’Argento, Stella Coni di bronzo, Benemerenza FIGC e LND e, recentemente, Premio “Valter Noto”.

Per l’occasione, il sig. Mottola sarà intervistato da Stefano Impedovo. Così, ci addentreremo nel racconto della passione per il calcio e la Juve che ha caratterizzato la sua vita. In seguito l’Amministrazione Comunale gli consegnerà un riconoscimento ufficiale, per essere “uomo di sport, esempio di operosità e di nocesità, testimone del valore educativo della pratica sportiva, animatore e promotore di solidarietà, per l’impegno profuso nel tessuto sociale e per il contributo costante nella promozione della cultura dello sport”.

Leave a Reply

Your email address will not be published.