Furgone “4 Ristoranti” in città, la cucina nocese in tv?

NOCI – È stato visto stazionare in più zone della città il furgone nero della trasmissione televisiva 4 Ristoranti, dal 2015 in onda sulla piattaforma Sky. In men che non si dica è scattata la caccia allo chef volto noto della tv Alessandro Borghese che del programma è conduttore. Il furgone ha circolato per il paese tutto il giorno stazionando nell’area parcheggio di via G. Fortunato e in via Giulio Pastore.

Stando ad alcune indiscrezioni pare che la troupe televisiva capeggiata dallo chef Borghese abbia prima pranzato in un noto locale della zona e poi si sia spostata in un altro luogo forse per scegliere un ristorante locale da inserire in una delle otto puntate della nuova stagione di 4 Ristoranti in onda su Sky Uno a partire da questa sera.

Inoltre dalle pagine social dello stesso chef e conduttore tv emerge che il giro in Puglia sia stato ben più largo e non circostanziato solo a Noci. Dalle foto è visibile che la troupe abbia fatto capolino in una località marina e ad Alberobello. Non resta che attendere la messa in onda delle otto nuove puntate per scoprire se all’interno di queste ci sia anche un cuoco nocese.

furgone-borghese-primo

Leave a Reply

Your email address will not be published.